TEL. 0434 504 711 | FAX 0434 504 747 | info@gea-pn.iteco@pec.gea-pn.it
  • Home
  • News
  • Pubblicato il bilancio GEA al 31/12/2012

Pubblicato il bilancio GEA al 31/12/2012

bilancioL’esercizio 2012 ha garantito il conseguimento di un risultato positivo in un periodo caratterizzato da una congiuntura economica particolarmente difficile, anche se, come evidenziato nella nota integrativa, l’esito finale è il frutto anche di alcune poste straordinarie non ripetibili.

L’impegno e il senso di responsabilità di tutte le maestranze e del management della Società nel perseguire una missione pubblica hanno permesso il conseguimento di tale risultato.

Gea nel prossimo futuro dovrà affrontare la sfida posta dalla necessità di confronto competitivo per la gestione dei servizi ambientali e dei servizi pubblici locali.

Gea svolge la propria attività con competenza, serietà, onestà, sobrietà, portando ricchezza al proprio territorio e garantendo un elevato livello sia nei servizi sia nella protezione ambientale.

Siamo convinti che la serietà e la responsabilità sinora dimostrate costituiscano, assieme all’impegno profuso, un valido riconoscimento affinché Gea possa svolgere una ruolo attivo e competitivo nelle dinamiche che andranno a modellare lo scenario dei servizi ambientali nella nostra provincia

L’utile di esercizio è stato pari ad euro 371.394, i livelli occupazionali sono rimasti inalterati (71 dipendenti), il costo del lavoro è lievitato dello 0,3%, gli investimenti in beni ed attrezzature si sono assestati sulla cifra di oltre 765.000 euro.

Scarica il BILANCIO chiuso il 31/12/2012 (2,2 MB)

Tag:

Trackback dal tuo sito.

logo