Sportelli e call-center
CALL CENTER ✆
Centralino 0434 504711
Numero Verde 800501077
dal lunedì al venerdì 09.00/13.00
lunedì e giovedì 14.00/17.00
SPORTELLI 👩🏼💻:
CORDENONS
PORDENONE
ROVEREDO IN PIANO
PRATA DI PORDENONE
📍Via S. Pietro, 20
33084 Cordenons
Mercoledì 14.30/17.00
Venerdì 09.00/12.30
sportellocordenons@gea-pn.it
Tel. 0434 048509
📍Via L. Savio, 22
33170 Pordenone
Lunedì e giovedì 14.30/17.30
Martedì, mercoledì e venerdì 09.30/12.30
sportellopn@gea-pn.it
Tel. 0434 504711
Numero verde 800501077
📍Via Brusafiera, 16
33170 Pordenone
Lunedì 14.30/17.00
Giovedì 09.00/12.30
sportellopn@gea-pn.it
Tel. 0434 045694
📍Via Donatori del Sangue, 6 33080 Roveredo in Piano
Martedì 09.00/12.30 – 13.00/16.30
sportelloroveredo@gea-pn.it
Tel. 0434 045693
📍Via Opitergina, 91 33080 Prata di Pordenone
Lunedì 09.00/12.30
sportelloprata@gea-pn.it
COMUNI DELLA MONTAGNA E PEDEMONTANA PORDENONESE
Per informazioni e servizi contattare il numero verde 800088779 oppure il proprio comune di appartenenza.
Digita nella casella di ricerca (cerca) il nome del tuo comune
COMUNE | CONTATTO |
---|---|
Andreis | 0427 76007 |
Aviano | 0434 666535-666536 |
Barcis | 0427 76187 int. 3 - 0427 76014 int. 3 |
Budoia | 0434 671942 |
Caneva | 0434 797443 |
Cimolais | 0427 87019 |
Claut | 0427 878040 |
Clauzetto | 0427 80323 int. 3 |
Erto e Casso | 0427 879001 int. 3 |
Fanna | 0427 77157 |
Frisanco | 0427 78061 |
Maniago | 0427 707285-707248 |
Meduno | 0427 86130 int. 2 |
Sequals | 0427 89115 |
Tramonti di Sopra | 0427 869012 |
Tramonti di Sotto | comune.tramontidisotto@certgov.fvg.it |
Vito d'Asio | 0427 80136 |
Vivaro | 0427 97015 int. 7 |
Il Servizio Clienti è a disposizione dei cittadini, delle aziende e degli amministratori di stabili per:
• Fornire informazioni specifiche su tutti i servizi prestati in ciascuna via (orari di esposizione e raccolta dei rifiuti solidi urbani, punti di raccolta stradale,…).
• Fornire indirizzi ed orari di apertura dei Centri di Raccolta Comunali.
• Chiarire eventuali dubbi sulla raccolta differenziata (FAQ).
• Fissare le prenotazioni per il servizio a domicilio di asporto rifiuti ingombranti gratuitamente o a pagamento a seconda dei casi.
• Gestire le segnalazioni relative alla richiesta, manutenzione e sostituzione dei cassonetti condominiali.
• Consegnare i contenitori per le varie frazioni di rifiuti raccolte a domicilio, le taniche per l’olio esausto, i contenitori areati per l’umido, i sacchetti gialli per gli imballaggi in plastica/metalli.
• Ricevere segnalazioni relative a eventuali problemi riscontrati nell’esecuzione dei servizi aziendali.