TEL. 0434 504 711 | FAX 0434 504 747 | info@gea-pn.iteco@pec.gea-pn.it

Sportelli e call-center


CALL CENTER ✆

Centralino 0434 504711

Numero Verde 800501077

dal lunedì al venerdì 09.00/13.00

lunedì e giovedì 14.00/17.00


SPORTELLI 👩🏼‍💻:

CORDENONS

PORDENONE

ROVEREDO IN PIANO

PRATA DI PORDENONE

📍Via S. Pietro, 20
33084 Cordenons
Mercoledì 14.30/17.00
Venerdì
09.00/12.30
sportellocordenons@gea-pn.it
Tel. 0434 048509

📍Via L. Savio, 22
33170 Pordenone
Lunedì e giovedì 14.30/17.30

Martedì, mercoledì e venerdì 09.30/12.30
sportellopn@gea-pn.it
Tel. 0434 504711
Numero verde 800501077

📍Via Brusafiera, 16
33170 Pordenone
Lunedì 14.30/17.00

Giovedì 09.00/12.30
sportellopn@gea-pn.it
Tel. 0434 045694

📍Via Donatori del Sangue, 6 33080 Roveredo in Piano
Martedì 09.00/12.30 – 13.00/16.30

sportelloroveredo@gea-pn.it
Tel. 0434 045693

📍Via Opitergina, 91 33080 Prata di Pordenone
Lunedì 09.00/12.30

sportelloprata@gea-pn.it


COMUNI DELLA MONTAGNA E PEDEMONTANA PORDENONESE

Per informazioni e servizi contattare il numero verde 800088779 oppure il proprio comune di appartenenza.

Digita nella casella di ricerca (cerca) il nome del tuo comune

COMUNE CONTATTO
Andreis0427 76007
Aviano0434 666535-666536
Barcis0427 76187 int. 3 - 0427 76014 int. 3
Budoia0434 671942
Caneva0434 797443
Cimolais0427 87019
Claut0427 878040
Clauzetto0427 80323 int. 3
Erto e Casso0427 879001 int. 3
Fanna0427 77157
Frisanco0427 78061
Maniago0427 707285-707248
Meduno0427 86130 int. 2
Sequals0427 89115
Tramonti di Sopra0427 869012
Tramonti di Sotto comune.tramontidisotto@certgov.fvg.it
Vito d'Asio0427 80136
Vivaro0427 97015 int. 7

Il Servizio Clienti è a disposizione dei cittadini, delle aziende e degli amministratori di stabili per:

• Fornire informazioni specifiche su tutti i servizi prestati in ciascuna via (orari di esposizione e raccolta dei rifiuti solidi urbani, punti di raccolta stradale,…).

• Fornire indirizzi ed orari di apertura dei Centri di Raccolta Comunali.

• Chiarire eventuali dubbi sulla raccolta differenziata (FAQ).

• Fissare le prenotazioni per il servizio a domicilio di asporto rifiuti ingombranti gratuitamente o a pagamento a seconda dei casi.

• Gestire le segnalazioni relative alla richiesta, manutenzione e sostituzione dei cassonetti condominiali.

• Consegnare i contenitori per le varie frazioni di rifiuti raccolte a domicilio, le taniche per l’olio esausto, i contenitori areati per l’umido, i sacchetti gialli per gli imballaggi in plastica/metalli.

• Ricevere segnalazioni relative a eventuali problemi riscontrati nell’esecuzione dei servizi aziendali.

logo